Titolo

L'agonia del fallito di ragliaset

1 commento (espandi tutti)

A me il pezzo è piaciuto. Trattasi di "oleum" (H2SO$ al 98%), acidello. Aggiungo: avrei voluto scriverlo cosi' anch'io ( e qualche volta mi riesce, pero' pezzi piu' brevi).
Concordo: la lozione per capelli a base di acqua putrida, al costo di 50 dollari la boccetta non ci crede piu' nessuno "Venghino, siori, venghino, ciabbiamo la donna cannone, il nano parlante e la l'uomo con la faccia di...gomma! (volevo dire "71", ma mi trattengo).
NOn ho riso. MA di questi tempi, c'è poco da ridere e molto da remare, possibilmente tutti nella stessa direzione. Gli scogli sono vicini e la barca perde già acqua. Non è tempo di tabelle e calcoli. E' tempo di realizzare le tabelle. Di parole dure ma chiare. I cialtroni, i poltronisti devono stare a casa con il minimo sindacale. A dire il vero, manco quello, visto che a "loro" i sindacati sono sempre stati sulle O_O. Concludo con una bella affermazione apodirrica ed incotrovertibile: "La PdL non è un partito liberale, semmai libertino". Del tipo: "Noi siamo liberi di fare, il c@xxo che ci pare!". Buona giornata.