Titolo

Una nuova fase per nFA

2 commenti (espandi tutti)

Ci stiamo lavorando e stiamo lavorando su uno statuto che renda chiaro sia che facciamo sul serio sia che vogliamo davvero smetterla con il vecchio modo di far politica tutto chiacchere, ideologia e clientele.

 

ITALIA,INSIEME.da oggi in avanti....

 

punta a rendere esplicità la volontà di aggregare quanti più soggetti possibili: lavoratori e imprese, studenti e pensionati,settore pubblico e settore privato,uomini e donne.penso  sia semplice ed efficace e bisogna raggiungere  elettori di ogni livello culturale-sociale-economico.inoltre ,la parte in minuscolo,penso impatti sulla percezione dell'elettore segnalando  la  volontà di un forte e completo punto di rottura e  differenziazione, culturale e operativa,  rispetto alla classe dirigente odierna e il suo vecchio modo di non far funzionare la società italiana .

nome:

Fabrizio Bercelli 29/7/2012 - 15:01

alieni

alleanza lavoro e impresa

 

Qualsiasi nome si scelga, bisogna tenere conto di come si verrebbe chiamati: a me "alieni" piacerebbe.

E' importante venire identificati da un nome che colpisca la fantasia dei giornalisti e del pubblico, e che trasmetta inoltre un'idea coerente col nocciolo della proposta politica. In Germania "pirati" ha funzionato abbastanza; "alieni" mi pare anche meglio. 

Se si avessero montagne di soldi per la propaganda, queste astuzie mediatiche sarebbbero secondarie. Altrimenti, contano, eccome, credo.