Titolo

Una nuova fase per nFA

4 commenti (espandi tutti)

mi son fatto venire un po' di idee ma ne ho partorito una sola. Prima di scriverla qui ho verificato che non esistesse già un'associazione con il nome immaginato. Ed ho visto che era già stata registrata. Il che mi fa venire in mente che se qui, dove tutti ci leggono, scaturisse pubblicamente una buona idea, con buona probabilità il nome ci verrebbe subito fregato.  Quindi forse è il caso di segnalare eventuali idee solo alla redazione, via e-mail, e di tenere per ora la classica acqua in bocca. Che ne pensi Michele?

mi son fatto venire un po' di idee ma ne ho partorito una sola. Prima di scriverla qui ho verificato che non esistesse già un'associazione con il nome immaginato. Ed ho visto che era già stata registrata.

Liberitalia? :-)

 

Direi comunque, vi siete fatti un' idea del vostro target?

Qualcosa in inglese che ne dite? Sarebbe veramente un segno di rottura sulla scheda elettorale.

Si ritorna alla questione preceente però, tutto dipende dal gruppo a cui puntate.

 

"Fermare il declino" non mi convince affatto, è un nome lungo che non suona un granché. Contiene la parola declino e il verbo fermare che più che altro ispirano un concetto di conservazione e paura. Qui non c'è da fermare il declino c' è da andare a prendersi il progresso.

Quasi...

Io la chiamerei LIBERALITALIA, ma credo che come marketing sia persino piu' incapace di voi.

concordo con "liberitalia", poche sillabe incisive e non cacofoniche. Eviterei l'inglese o altre lingue straniere per non farsi etichettare e non escludere eventuali beninenzionati poco edotti. anche "alleanza per riprendersi il progresso" (se mi si passa la modifica) mi pare slogan abbastanza incisivo