Titolo

Noisefromamerika 2.0 (beta)

3 commenti (espandi tutti)

Mi unisco ai complimenti per la nuova veste del sito. (Anch'io trovo i caratteri troppo “grigi”, che contrastano poco con lo sfondo).

Mi permetto di farvi un appunto: non siete sul pezzo. Là fuori c'è un dibattito appassionato sul decreto liberalizzazioni, la gente ha fame di letture... viene qua e non trova niente. Nè un post, nè un commento. Eppure ci si aspetterebbe che qualcosa da dire in merito lo abbiate, o no? Sennò la gente guarda altrove.

grazie

andrea moro 25/1/2012 - 20:15

sulle liberalizzazioni non sono d'accordo, non mi pare il caso di ripetere cose che stanno scritte ovunque, se c'e' qualcosa di intelligente da aggiungere magari lo scriviamo, altrimenti puoi leggere quello che ha scritto michele su l'inkiesta. Davvero, a che serve ripetere che si poteva fare di piu'? Se poi c'e' qualche dettaglio di interessante, e qualcuno che trova il tempo di scriverlo, vedremo. 

re

ASTROLOGO 26/1/2012 - 01:03

Non lo dicevo per me, che avevo già letto Boldrin e anche Bisin su Repubblica. Penso a chi non vi segue con regolarità e viene qui per conoscere il vostro punto di vista ;)

Saluti.