Titolo

Noisefromamerika 2.0 (beta)

9 commenti (espandi tutti)

Nella vecchia versione si poteva vedere l'elenco dei commenti della giornata e anche dei giorni prima con il nome del commentatore e l'orario del commento.

Se sapevo che avevo letto tutti i commenti fino alle 9.54 per esempio bastava scorrere l'elenco per sapere dove cliccare per vedere tutti commenti successivi.

Poi si leggevano i nomi dei commentatori e si poteva capire che aria tirava e quali erano gli argomenti caldi del momento e anche in base alla qualità dei commentatori si decideva se leggere subito o rimandare a più tardi.

L'elenco dei commenti a sinistra secondo me era meglio perchè noi leggiamo da sinistra a destra ed era la prima cosa che leggevo.

Il fondo azzurrino è migliore per far riposare la vista.

Chiedo scusa se sono troppo critico.

Auguri a tutti e grazie per il lavoro che fate e per l'amore per il nostro paese.

Il fondo azzurrino è migliore per far riposare la vista.

Lo sfondo per far riposare la vista, è meglio sia bianco!
Almeno per me, e spero per buona parte del resto dell'umanità :)

età

pierre roberty 23/12/2011 - 12:39

aspetta di avere la mia età

Ho problemi di vista dalla nascita (o suppergiù). Posso usare il Kindle, ma ad esempio non riesco ad usare tablets o netbooks per più di pochi minuti, soprattutto in viaggio o con condizione di luce cambianti. Mai riuscito a giocare o a guardare più di 1 minuto a giochi come Tomb Raider senza farmi venire un mal di mare mostruoso.
Nel mio caso, il bianco è assolutamente il miglior sfondo.

Anche adesso si puo' vedere la cronologia dei nuovi commenti e gli autori: in alto a destra in homepage c'e' la lista degli ultimi post commentati; andando sopra la "nuvoletta" si vedono ora e autore dei nuovi commenti.

La funzionalità di prima era nettamente superiore.

Tra l'altro lo spazio non vi manca . Sul mio schermo a sinistra ho una colonna totalmente bianca larga 10 cm.

Finalmente non avrò righe da mezzo migliaio di caratteri sugli schermi grandi :)

mi sembra che il tuo apprezzamento è per un altro tipo di problematica: la larghezza della pagina .
Con i programmi che utilizzo non avevo questo problema e preferivo la versione di prima e l'avevo già segnalato. Ma qualcuno mi aveva risposto che era meglio una larghezza fissa e ora c'è . Ho capito che a qualcuno la possibilità che avevo io di variare come volevo la larghezza della pagina era preclusa ( non so perchè) ma diciamo OK e che la soluzione attuale è un buon compromesso . Però non capisco se ha un influenza sul fatto che quando apri la pagina principale hai del bianco a sinistra.

Sono abbastanza d'accordo che abbiamo perso funzionalita'. Mi sono un po' fatto fregare. Comunque  il blocco (in teoria) deve funzionare cosi': se sono tutti vecchi mostra i vecchi dal piu' recente.

Se ce ne sono di nuovi, mostra sempre il piu' vecchio dei nuovi, cosi' cllicci su esso ed apri esso e tutti i successivi (non so certo che funzioni, ma ad un certo punto funzionava). Insomma il modo per aprire tutti i commenti non letti c'e' ancora.