Titolo

Quando e come si visita noisefromamerika

3 commenti (espandi tutti)

Un post al giorno può anche andar ben, dipende da quello che hai da dire. Se commenti l'attualità politica ed economica (e in Little Italy la sera quello che hanno detto/fatto la mattina già non è più vero) ci puoi stare, forse sarebbe da pensare una sezione Off Topic, in cui accedere se vuoi cazzeggiare, mentre post di stretta economia uno al giorno è impossibile/impensabile, conoscendo le risorse (scarse), ma anche la difficoltà di seguire poi il thread dei  commenti.

Personalmente seguo i thread dove sono coinvolte persone che so che dicono qualcosa di interessante, o quelli dei redattori (quelli sempre, ma se vi sentite la faccia umida sappiate che non sempre è umida per le leccate -)), da questo punto di vista vorrei il tasto "mi piace", perchè dato l'elevato numero di commentatori molte volte trovo che qualcuno ha già espresso il mio pensiero (se ne ho).

Per il resto va bene così, nFA è un piacevole luogo di discussione, mai banale, mai volgare soprattutto. E in cui il cervello va in moto, sempre.

forse sarebbe da pensare una sezione Off Topic, in cui accedere se vuoi cazzeggiare,

Dai, per questo c'e' facebook. Se mi "dai la molla" qui sopra, il livello crolla terribilmente.

Right. Ma c'erano tempi in cui su nFA si poteva fare anche sana ironia, adesso sembra demodè.