Titolo

Quando e come si visita noisefromamerika

1 commento (espandi tutti)

Troppo complicato. Dovreste dirci come sono distribuiti i redattori tra le due fazioni così decidiamo chi ha ragione a simpatia. ;-)

A naso, presumo che il maggior numero di visite per gli ex-kathedra possa derivare anche dal maggior numero di commenti che quel tipo di articoli stimola. Per cui è vero che sono particolarmente graditi ai lettori (io li gradisco assai, e mi unisco all'appello per farne di più) ma non è detto che contribuiscano significativamente ad ingrandire la platea dei lettori.

Casomai un suggerimento: se è probabilmente vero che i post vanno dosati per non creare buchi come quelli che si sono formati recentemente nella programmazione, è vero anche che questi buchi non possono essere riempiti con qualsiasi materiale si abbia per le mani. In qualche caso ho avuto l'impressione che nFA avesse abbandonato gli articoli sostanziosi per darsi più alla polemica politica spicciola (interessante e spesso divertente, comunque, ma meno sostanziosa). Allora, se il centro del vostro lavoro sono gli ex-kathedra, dosate quelli, per cominciare, magari uno a settimana, a prescindere dalla frequenza di pubblicazione degli altri pezzi