Titolo

9 - 11

4 commenti (espandi tutti)

No, non e' una domanda terrorista (e nessuno ha detto che lo sia): e' una domanda stupida! Nel senso che e' una domanda retorica il cui unico scopo e'  attaccar briga. 

Ti chiedo quindi di non farla. Non e' interessante, non e' intelligente. Ci sono migliaia di forum in cui questa domanda e' bene accetta. Cercane uno. Grazie. 

Re(5): 9 - 11

tobbiasen 11/9/2011 - 18:47

Devo ammettere che rimango disarmato dalla tua risposta. Credevo sinceramente che si potesse discutere senza pre-concetti qui. A quanto pare non è così, se vuoi discutere devi prima premurarti di essere d'accordo con ciò che c'è scritto, con il modo in cui è stato scritto (che poi era l'unica critica che facevo).

Discutere di che? 

"se le donne e i bambini (e i pompieri) di NY abbiamo lo stesso valore di quelli afghani?" 

Ti pare che qualcuno possa rispondere  alla domanda negativamente? Allora e' una domanda retorica. Come tale stupida e inutile. 

Si', si puo' discutere senza pre-concetti qui. No, questo non significa poter dire qualunque cosa. La tua domanda non fa parte di "discutere". Per questo ti chiedo di non continuare. 


Re(7): 9 - 11

tobbiasen 11/9/2011 - 20:16

Parliamoci chiaro: se questo post voleva essere un racconto personale del 9/11, allora faccio mea culpa e chiedo scusa (un pò in ritardo lo ammetto). Se, invece, questo è il modo di raccontare l'attentato delle twin towers di nFA a 10 anni di distanza, allora ti dico (forse non era chiaro nei miei commenti) che è un modo banale che non guarda oltre il proprio naso.

Cordiali saluti