Titolo

Uno, nessuno, centomila nFA

2 commenti (espandi tutti)

Vi leggo sempre, ma soprattutto nei week-end quando c'è il tempo di leggersi 100-200 commenti a un buon post, e tali commenti sono un contenuto fondamentale del blog stesso. Il problema è se il giorno dopo voglio vedere i nuovi commenti che si sono aggiunti, che secondo me sono difficili da trovare nei vari thread.

Non commento mai, non sono a un livello di conoscenza di economia in grado di non dire cavolate da modello superfisso, ho la testa imbottita da propaganda e dal cattivo giornalismo che cercate di combattere, per cui sono terrorizzato dall'idea di dire una boiata e venire stroncato, e tutto questo mi fa bene perchè ogni tanto tacere ed ascoltare è una buona cosa.

Ho sempre lavorato con numeri e dati e ritengo il vostro approccio scientifico-divulgativo semplicemente eccezionale.

Vi seguo per imparare, e ritengo di aver imparato tante cose, e non vorrei che cambiasse il linguaggio del blog.

Il problema è se il giorno dopo voglio vedere i nuovi commenti che si sono aggiunti, che secondo me sono difficili da trovare nei vari thread

Già risolto

Se fai il log in, nella colonna "ultimi commenti", si evidenzieranno in un colore diverso i commenti aggiunti rispetto all'ultima volta che ti sei loggato.

Poi, se clicchi sul più vecchio fra questi, ti si aprirà la pagina dell'articolo con "aperti" solo quel commento e quelli successivi. Comodissimo.