Titolo

A volte una pausa fa bene

6 commenti (espandi tutti)

Il peccato imperdonabile é pensare che tra tutti quelli che hanno votato non ci fosse qualche accademico, economista, studente di economia o semplici persone di buon senso che ne sapessero più di gente su questo sito e che avessero votato 4 SI come la netta maggioranza, che va rispettata quando é di queste dimensioni... E parlo per le opinioni espresse in particolare su nucleare e acqua. Siccome si parla sempre del caso Italia, avevo sottolineato come alle cose scritte qui non ci credono nemmeno in America, ad esempio sulla gestione dell'acqua... Sul nucleare nemmeno in Francia o Giappone ci credono più...Possibile che solo qui si faccia confusione...al contrario?

...non si sognano nemmeno ora di uscire dal nucleare. E' anche vero pero' che non  hanno dei Vendola :-)

Leggi bene...

phileas 14/6/2011 - 11:11

Trattasi di autorizzazione a far ripartire impianti in manutenzione previa spiegazione dell'accaduto:-)

Forse i tedeschi fanno meglio...e magari si troveranno a esportare appunto energia alla Francia...

...la Germania userà l'energia nucleare per un'altra decina di anni con buona pace degli annunci (ammesso che non li cambino come appena successo) mentre la Francia è quella che ci teine a galla grazie al nucleare che noi abbiamo abolito per decreto

Possibile che sono tutti fessi tranne gente come Bersani, Vendola e Di Pietro? :-) Che non hanno mai fatto niente nella vita (se non il capo-popolo)