Titolo

Assurdità e pericolosità della patrimoniale straordinaria

4 commenti (espandi tutti)

Parenti? Ma dai, vuoi scherzare? Un uomo tutto d'un pezzo, un super-tecnico, un uomo di chiesa (e di curia) come il Capaldo? Uno che, pensa un po', sta con Tabacci, la parte piu' lavata della sporca DC? Siete veramente dei miscredenti maleducati, per forza non diventerete mai banchieri. Non dico d'iddio, nemmeno d'una cassa di risparmio piccola piccola. Ora controllo con Google e vedrai che non e' vero ...

Bello però il CV della Giuseppina, c'è anche la foto, visto? E che carriera, ha anche due lauree. Tutto in Sapienza, donna stabile e che non ama muoversi, tutta casa sapienza e chiesa ... una carriera stupenda e fulminante, senz'altro meritata. Basta vedere le pubblicazioni: un CV veramente bestiale.

E poi tutti a prendersela con le ragazze dell'Olgettina 65, come se fossero le uniche di cui vergognarsi: si sono solo trovate un papi sbagliato, ecco la loro sfiga. Con quello giusto, ora erano pro-rettore anche loro!

P.S. Maledetto Google, strumento del diavolo! Alla figlia di un super-tecnico non si può far dirigere meno di un super-dipartimento, a cui ovviamente appartiene il super-papà ... tout se tient, o no?

"..Qui ritrova il papà Pellegrino"..

ovviamente si sono rincontrati per caso...

"ciao papà come stai? da quanto tempo? e tu che ci fai nel mio stesso dipartimento?"..guarda un pò il caso

Alla figlia di un super-tecnico non si può far dirigere meno di un super-dipartimento, a cui ovviamente appartiene il super-papà ... tout se tient, o no?

ma anche la moglie sarà invischiata in qualche superdipartimento? no perchè qui il Pellegrino (che non è quest'altro, ben più meritevole) dice che pure la sua consorte l'ha criticato; poi passa a difendere la sua proposta, in sostanza non è cattiva, solo che l'hanno disegnata così

i due link sono uguali e rimandono a Pellegrino Artusi su Wikipedia .