Titolo

C'è chi vince la Coppa del Mondo

3 commenti (espandi tutti)

Ma tu pensi davvero che siamo tutti gonzi come quelli che credono alle fregnacce di Brancaccio? 

1) Hai mai partecipato ad una conferenza di 10 ore? Evidentemente no, altrimenti sapresti che alla fine la gente è stremata.

2) Hai mai partecipato ad una conferenza di 10 ore a giugno a firenze, probabilmente la città più umida d'italia? Evidentemente no, altrimenti sapresti che a mezzogiorno la gente è già stremata.

3) Boldrin è andato in televisione e ha fatto a cazzotti con Castelli e Lupi: ma secondo te ha davvero paura di Brancaccio? Davvero, raccontacene un'altra.

4) Mettiamo pure che per la conferenza non ci fossero soluzioni possibili visti gli impegni pregressi: ma allora perchè Brancaccio ha organizzato questa risposta truffa? da solo, intervistato dal suo magazziniere... credo che neppure Emilio Fede sia mai arrivato a tali livelli di giornalismo "inginocchiato". Se teneva tanto a rispondere poteva chiamare Giulio Zanella, che sta in Italia, e chiedergli di organizzare un altro incontro: niente. Ha fatto questa buffonata: e poi accusa Boldrin di fare arbitro, giocatore e guardialinee. Brancaccio - a confronto - fa la figura di D'annunzio: si faceva pure lui tutto da solo.

4) Lasciamo da parte Brancaccio: ma gli altri 248, dove sono finiti? Tutti quelli che insegnano a Bologna, Firenze, Siena: potevano venire. Come mai non si sono fatti vivi? Risposta: li avrebbero massacrati.

Ragazzo, questa è gente straordinariamente meschina che non fa scienza ma politica: come tale va trattata.

Sono 216, compresi un geologo dell'INGV, qualche sindacalista ed un neuroscienziato  

'questa è gente straordinariamente meschina che non fa scienza ma politica.'

...come se le due cose si potessero separare...

http://www.youtube.com/watch?v=L7MpmNOD198