Titolo

C'è chi vince la Coppa del Mondo

4 commenti (espandi tutti)

Io sbaglio? io so solo che il tuo amico Boldrin racconta balle.

Mi chiamo Francesco Mauro, nato in provincia di Napoli, attualmente risiedo a Lecce. Email francescomauro75 chiocciola yahoo punto it. Ma voi veramente pensate di fare paura al punto di spingere la gente all'anonimato? ma allora siete veramente dei marziani fuori di testa... Scrivimi scrivimi, che se passi da queste parti ti offro un caffè e ti spiego perchè i tuoi amici devono mangiarne di polvere, e perchè nfa è un covo di dilettanti della politica allo sbaraglio.

Io sono a Lecce in questi giorni. Se vuoi ci vediamo e un caffè con te lo bevo volentieri. Non sono di nfa, sono solo un lettore.

perchè nfa è un covo di dilettanti della politica allo sbaraglio

Non c'e' bisogno: son dilettanti della politica e professionisti dell' economia :)

Brancaccio dal poco ce ho visto mi sembra piu' il contrario.Se misuri col metro del dibattito italiano, dove conta l' estetica dell battuta, la potenza della voce, l'appiattimento sul comune sentire e l'abilita' di buttarla in caciara, Ferrara e' un gigante, e Brancaccio contro Giannino ha dato una buona prova.

Se guardi alla sostanza Ferrara e' una nullita', e il dibattito in questione era al livello medio italiano: urla, dichiarazioni messe a caso, tutti che parlano contemporaneamente: in breve rumore di fondo.Non basta certo per giudicare i partecipanti, ma davvero non ci ho trovato nulla di interessante.

Caro Francesco non ho mai scritto che la gente rimane nell'anonimato perchè quelli di nFA fanno paura. E' solo una questione di correttezza. Se si esprimono giudizi uno deve conoscere l'identità di chi li esprime. Tutto qui.  

ps Francesco grazie per l'invito per il caffe', forse verrò il periodo della taranta.